Le 5 X di Totosemplice.it

Scopri i 5 pareggi più probabili della prossima settimana

La Rubrica Le 5 X di Totosemplice.it, ogni settimana, segnala le 5 partire di cui le squadre, nel percorso più recente, hanno dimostrato poche idee, sono state a secco di risultati, inoltre vengono segnalate le partite che sono etichettate come equilibrate.

La Rubrica "Le 5 X" di Totosemplice.it

GENOA – PARMA: Nonostante le giocate dei singoli possano mettere tutto in discussione crediamo abbastanza nel pareggio tra le due squadre, che potrebbero decidere di accontentarsi di un punto ciascuno.
PERUGIA – SALERNITANA: Ci aspettiamo una partita con pochi gol, considerando la pochezza dell’attacco della squadra di casa. La paura di perdere si farà sentire.
TORINO – UDINESE: I friulani devono provare a vincere per togliersi dalla zona calda della classifica, ma i granata non si faranno trovare impreparati. Il pari può far sorridere entrambe le squadre.
CITTADELLA – PORDENONE: La gara ci appare sulla carta equilibrata, tuttavia i singoli episodi potrebbero mettere tutto in discussione. Occhi sui tanti gioielli in campo. Gara al profumo di playoff.
VERONA – NAPOLI: Gara delicata per entrambe le squadre. Altra chiamata Champions per i partenopei, che questa volta dovranno provare a battere i terribili ragazzi di Juric. Rientra Borini.

Ti aspettiamo nei nostri affiliati per leggere la nostra rivista. Oppure chiama al 091900886  o scrivi a servizi@totosemplice.it e richiedi la tua copia.