Le 5 X di Totosemplice.it

Scopri i 5 pareggi più probabili della prossima settimana

La Rubrica Le 5 X di Totosemplice.it, ogni settimana, segnala le 5 partire di cui le squadre, nel percorso più recente, hanno dimostrato poche idee, sono state a secco di risultati, inoltre vengono segnalate le partite che sono etichettate come equilibrate.

La Rubrica "Le 5 X" di Totosemplice.it

GENOA – TORINO: Ci aspettiamo una partita con pochi gol, considerando la sterilità degli attacchi delle compagini nelle ultime settimane. I padroni di casa faranno di tutto per conquistare i tre punti, ma vincere non sarà facile.
VERONA – BENEVENTO: Ospiti più avanti dal punto di vista tecnico, ma i padroni di casa possono contare sul fattore campo. La gara potrebbe essere decisa da un episodio nei calci piazzati. Spettacolo assicurato.
EMPOLI – SPAL: Nonostante le giocate dei singoli possano mettere tutto in discussione crediamo molto nel pareggio tra le due squadre. Ciccio Caputo atteso protagonista. Ancora Bonifazi al centro della difesa dopo il gol alla Juve.
FOGGIA – LIVORNO: Le due squadre sono molto vicine in classifica ed il pari potrebbe essere molto comodo per entrambe. Non escludiamo colpi di scena, ma la X questa volta pare davvero scontata.
INTER – ROMA: Sfida equilibrata tra due squadre molto vicine in classifica. La delicata gara potrebbe essere decisa da un particolare episodio nei calci piazzati o dalla prodezza di uno dei singoli. Occhi su Icardi e Dzeko, bomber di razza.

Ti aspettiamo nei nostri affiliati per leggere la nostra rivista. Oppure chiama al 091900886  o scrivi a servizi@totosemplice.it e richiedi la tua copia.