Le 5 X di Totosemplice.it

Scopri i 5 pareggi più probabili della prossima settimana

La Rubrica Le 5 X di Totosemplice.it, ogni settimana, segnala le 5 partire di cui le squadre, nel percorso più recente, hanno dimostrato poche idee, sono state a secco di risultati, inoltre vengono segnalate le partite che sono etichettate come equilibrate.

La Rubrica "Le 5 X" di Totosemplice.it

EMPOLI – SASSUOLO: Squadra ospite più avanti dal punto di vista tecnico, ma i padroni di casa possono contare sul fattore campo. La squadra di De Zerbi vorrà rifarsi dopo i tre schiaffi della Juve, ma Caputo in casa è un bomber vero.
ASCOLI – SALERNITANA: Nonostante le giocate dei singoli possano mettere tutto in discussione crediamo nel pareggio tra le due squadre. Gli ospiti faticano a trovare la vittoria e con i marchigiani potrebbe scappare il pari.
CAGLIARI – PARMA: Sfida equilibrata, che potrebbe essere decisa da un particolare episodio nei calci piazzati o dalla prodezza di uno dei singoli (i padroni di casa sono specialisti dei calci da fermo).
PADOVA – FOGGIA: Entrambi i tecnici stanno ritrovando quell’equilibrio difensivo che mancava da diverse partite. I padroni di casa vengono da tre pareggi nelle ultime 5 gare.
UDINESE – CHIEVO: Ci aspettiamo una partita con pochi gol, considerando la sterilità degli attacchi delle compagini. I padroni di casa non possono perdere altri punti preziosi e la gara con i clivensi è decisiva per non retrocedere.

Ti aspettiamo nei nostri affiliati per leggere la nostra rivista. Oppure chiama al 091900886  o scrivi a servizi@totosemplice.it e richiedi la tua copia.