Focus Totosemplice.it

Scopri i sistemi per Settimana Totosemplice.it

Focus Serie A, la rubrica settimanale, curata dalla redazione di Totosemplice.it, che analizza partita per partita, in modo di darvi la possibilità di poter giocare con maggiori informazioni sugli incontri.
Focus SerieA La Rubrica

FOCUS  (STATISTICHE)

LAZIO – ATALANTA: Inzaghi contro Gasperini. Immobile contro Zapata. Ilicic contro Correa. Quella di sabato pomeriggio non sarà una sfida come tutte le altre. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.
NAPOLI – VERONA: I padroni di casa sono i naturali favoriti. Gli ospiti partono dietro sia dal punto di vista della forza che della qualità. Ritorna Koulibaly dalla squalifica.
JUVENTUS – BOLOGNA: La squadra ospite punta ad una salvezza tranquilla, grazie anche all’ottimo lavoro fatto dalla società. I padroni di casa devono vincere per continuare la marcia verso lo scudetto.
SASSUOLO – INTER: I neroverdi lotteranno tutto l’anno per raggiungere una salvezza tranquilla. Per gli ospiti ottenere i tre punti non sarà facile. Sensi ritorna nello stadio che lo ha valorizzato tanto.
CAGLIARI – SPAL: La squadra di casa gode di una superiorità sia fisica che tecnica, inoltre col calore del pubblico di casa non crediamo possano esserci sorprese di alcun tipo, nonostante l’ottima forma dei ferraresi.
SAMPDORIA – ROMA: Gli ospiti sono già impegnati ad inseguire le dirette concorrenti. Vincere in campi come questi è d’obbligo per provare a centrare l’Europa che conta. Amarcord per Ranieri.
UDINESE – TORINO: La squadra ospite parte con i favori del pronostico, ma i padroni di casa potranno dire la loro anche grazie al supporto del pubblico. Verdi ancora titolare.
PARMA – GENOA: La squadra ospite è in grande affanno in quanto non riesce ad esprimere a dovere sia la fase difensiva che quella offensiva. Possibile esca fuori un pari per far contenti tutti.
MILAN – LECCE: La vittoria appare scontata. Possibile però qualche sorpresa per la nuova squadra di mister Pioli, che in pochi giorni dovrà cambiare modulo e interpreti.
BRESCIA – FIORENTINA: La gara ci appare sulla carta equilibrata, tuttavia i singoli episodi potrebbero mettere tutto in discussione. Occhi sui tanti gioielli in campo.

FOCUS (FACILE)
LAZIO – ATALANTA 1X – GG
NAPOLI – VERONA 1 – 1
JUVENTUS – BOLOGNA 1 – 1
SASSUOLO – INTER X2 – X2
CAGLIARI – SPAL 1 – NG
SAMPDORIA – ROMA XHT – X2
UDINESE – TORINO UNDER – XHT
PARMA – GENOA XHT – UNDER
MILAN – LECCE 1 – OVER
BRESCIA – FIORENTINA X2 – XHT
FOCUS (DIFFICILE)

LAZIO – ATALANTA 1X – GG
NAPOLI – VERONA 1 – 1
JUVENTUS – BOLOGNA 1 – 1
SASSUOLO – INTER X2 – X2
CAGLIARI – SPAL 1 – NG
SAMPDORIA – ROMA XHT – X2
UDINESE – TORINO UNDER – XHT
PARMA – GENOA XHT – UNDER
MILAN – LECCE 1 – OVER
BRESCIA – FIORENTINA X2 – XHT