Focus Totosemplice.it

Scopri i sistemi per Settimana Totosemplice.it

Focus Serie A, la rubrica settimanale, curata dalla redazione di Totosemplice.it, che analizza partita per partita, in modo di darvi la possibilità di poter giocare con maggiori informazioni sugli incontri.
Focus SerieA La Rubrica

FOCUS  (STATISTICHE)

BRESCIA – MILAN: La vittoria potrebbe apparire scontata visto lo scarso momento di forma per Balotelli e compagni, ma la paura di finire in Serie B potrebbe dare la scossa giusta ai padroni di casa.
SPAL – BOLOGNA: Nonostante le giocate dei singoli possano mettere tutto in discussione crediamo abbastanza nel pareggio tra le due squadre, che potrebbero decidere di accontentarsi di un punto ciascuno.
FIORENTINA – GENOA: I viola puntano a ripetersi. L’arrivo di Cutrone ha dato una scossa all’ambiente. L’obiettivo è allontanarsi quanto prima dalla zona calda della classifica.
TORINO – ATALANTA: La squadra ospite parte con i favori del pronostico, ma i padroni di casa potranno dire la loro grazie al supporto del pubblico. Dubbi sull’impiego di Verdi.
INTER – CAGLIARI: La squadra di casa gode di una superiorità sia fisica che tecnica, inoltre col calore del pubblico di casa non crediamo possano esserci sorprese di alcun tipo.
PARMA – UDINESE: I ducali sono i naturali favoriti. Gli ospiti partono dietro sia dal punto di vista della forza che della qualità, ma proveranno a strappare almeno un punto.
SAMPDORIA – SASSUOLO: La gara ci appare sulla carta equilibrata, tuttavia i singoli episodi potrebbero mettere tutto in discussione. Nei padroni di casa potrebbe esordire Tonelli, in arrivo dal Napoli.
VERONA – LECCE: I salentini devono vincere per togliersi dalla zona calda della classifica, ma gli scaligeri non si faranno trovare impreparati. Borini potrebbe esordire dal primo minuto.
ROMA – LAZIO: I biancocelesti godono di un ottimo momento di forma, ma fare punti contro la squadra di Fonseca non sarà un compito facile. Possibile ritorno da titolare per Correa.
NAPOLI – JUVENTUS: La squadra ospite sa come far male, tanto in casa quanto in trasferta. Non sarà facile far risultato per i padroni di casa, ma far punti è l’unica strada per uscire dalla crisi.

PRONOSTICO
BRESCIA – MILAN GG – OVER 1,5
SPAL – BOLOGNA X2 – OVER 1,5
FIORENTINA – GENOA 1X – GG
TORINO – ATALANTA X2 – UNDER 3,5
INTER – CAGLIARI 1
PARMA – UDINESE 1X
SAMPDORIA – SASSUOLO X2 – OVER 1,5
VERONA – LECCE 1X – GG
ROMA – LAZIO X2 – GG
NAPOLI – JUVENTUS X2