Focus Totosemplice.it

Scopri i sistemi per Settimana Totosemplice.it

Focus Serie A, la rubrica settimanale, curata dalla redazione di Totosemplice.it, che analizza partita per partita, in modo di darvi la possibilità di poter giocare con maggiori informazioni sugli incontri.
Focus SerieA La Rubrica


FOCUS  (STATISTICHE)

GENOA – PARMA: Nonostante le giocate dei singoli possano mettere tutto in discussione crediamo abbastanza nel pareggio tra le due squadre, che potrebbero decidere di accontentarsi di un punto ciascuno.
TORINO – UDINESE: I friulani devono provare a vincere per togliersi dalla zona calda della classifica, ma i granata non si faranno trovare impreparati. Il pari può far sorridere entrambe le squadre.
ATALANTA – LAZIO: La gara ci appare sulla carta equilibrata, tuttavia i singoli episodi potrebbero mettere tutto in discussione. Inzaghi dovrebbe ritrovare Caicedo e Marusic.
SPAL – CAGLIARI: I padroni di casa puntano alla salvezza, mentre i loro avversari dovranno vincere gare come questa per uscire dalla crisi e mettere punti in cascina. Simeone torna titolare.
FIORENTINA – BRESCIA: I padroni di casa appaiono in forma e con le idee ben chiare. Gli ospiti invece partono dietro sia dal punto di vista della forza che della qualità. Non recupera Ribery.
INTER – SASSUOLO: La squadra di casa gode di una superiorità sia fisica che tecnica, inoltre col calore del pubblico di casa non crediamo possano esserci sorprese di alcun tipo.
VERONA – NAPOLI: Gara delicata per entrambe le squadre. Altra chiamata Champions per i partenopei, che questa volta dovranno provare a battere i terribili ragazzi di Juric. Rientra Borini.
BOLOGNA – JUVENTUS: La vittoria potrebbe apparire scontata visto lo scarso momento di forma degli emiliani, ma poter giocare senza particolari esigenze di classifica potrebbe aiutarli.
ROMA – SAMPDORIA: La squadra ospite è in grande affanno in quanto non riesce ad esprimere a dovere sia la fase difensiva che quella offensiva. Crediamo molto nel segno 1.
LECCE – MILAN: Gara delicata per entrambe le squadre. Molta curiosità per gli undici che sceglieranno Liverani e Pioli. Gol e spettacolo non dovrebbero  mancare. Occhi su Saponara e Rebic.

PRONOSTICO
GENOA – PARMA: 1X – GG
TORINO – UDINESE: 1 – XHT
ATALANTA – LAZIO: GG
SPAL – CAGLIARI: UNDER 3,5 – 1X
FIORENTINA – BRESCIA: 1 – GG
INTER – SASSUOLO: 1
VERONA – NAPOLI: XHT – UNDER 3,5
BOLOGNA – JUVENTUS: 2 – GG
ROMA – SAMPDORIA: 1
LECCE – MILAN: X2 – OVER 2,5