Focus Serie A

Scopri i sistemi per Settimana Serie A

Focus Serie A, la rubrica settimanale, curata dalla redazione di Totosemplice.it, che analizza partita per partita, in modo di darvi la possibilità di poter giocare con maggiori informazioni sugli incontri.
Focus SerieA La Rubrica

FOCUS SERIE A (STATISTICHE)

PARMA – JUVENTUS: La squadra ospite parte con i favori del pronostico, ma i padroni di casa potranno dire la loro anche grazie al supporto del pubblico di casa. Debutto ufficiale per Sarri.
FIORENTINA – NAPOLI: Gara delicata per entrambe le squadre, anche se le motivazioni sono diverse. Molta curiosità per gli undici che sceglierà Montella. Milik dovrebbe partire titolare.
UDINESE – MILAN: I padroni di casa lotteranno tutto l’anno per raggiungere la salvezza, gli ospiti per un posto Uefa. Debutto per Giampaolo. Occhi puntati su Suso e De Paul.
CAGLIARI – BRESCIA: La squadra di casa punta ad una salvezza tranquilla, grazie anche all’ottimo lavoro fatto dalla società in sede di mercato. Cellino da ex. Debutto per Raja.
ROMA – GENOA: Gli ospiti puntano ad una salvezza tranquilla, mentre i loro avversari non possono permettersi di perdere punti in gare come questa. I più attesi saranno Dzeko e Mancini.
SAMPDORIA – LAZIO: La gara ci appare sulla carta equilibrata, tuttavia i singoli episodi potrebbero mettere tutto in discussione. Per Simone Inzaghi ritorno da ex. Per DiFra è un derby.
SPAL – ATALANTA: La squadra ospite sa come far male, tanto in casa quanto in trasferta. Non sarà facile far punti per i padroni di casa. Occhi su Zapata. Ancora out Castagne.
TORINO – SASSUOLO: La vittoria potrebbe apparire scontata, ma gli ospiti sanno giocare bene a calcio. Zaza o Berenguer? Baselli alto o basso? Sono questi i dubbi per Mazzarri.
VERONA – BOLOGNA: Ci aspettiamo una partita con pochi gol, considerando la sterilità degli attacchi delle compagini. Curiosità per chi andrà a ricoprire il ruolo di prima punta nei falsinei.
INTER – LECCE: Non ci aspettiamo grandi sorprese da questo evento, considerando l’ampio divario tra le due squadre. Possibile esordio per Lukaku nel secondo tempo.

TORINO – LAZIO: Ci aspettiamo una partita con pochi gol. I padroni di casa faranno di tutto per conquistare i tre punti e salutare con onore il pubblico di casa, ma vincere non sarà facile. Immobile da ex.

FOCUS EUROPA (FACILE)
PARMA – JUVENTUS X2
FIORENTINA – NAPOLI X2
UDINESE – MILAN X2
CAGLIARI – BRESCIA 1X
ROMA – GENOA 1X
SAMPDORIA – LAZIO X2
SPAL – ATALANTA X2
TORINO – SASSUOLO 1X
VERONA – BOLOGNA X2
INTER – LECCE 1
FOCUS EUROPA (DIFFICILE)
PARMA – JUVENTUS 2
FIORENTINA – NAPOLI OVER
UDINESE – MILAN 2
CAGLIARI – BRESCIA 1HT
ROMA – GENOA GG
SAMPDORIA – LAZIO XHT
SPAL – ATALANTA 2HT
TORINO – SASSUOLO 1
VERONA – BOLOGNA UNDER
INTER – LECCE 1+OVER