Focus Serie A

Scopri i sistemi per Settimana Serie A

Focus Serie A, la rubrica settimanale, curata dalla redazione di Totosemplice.it, che analizza partita per partita, in modo di darvi la possibilità di poter giocare con maggiori informazioni sugli incontri.
Focus SerieA La Rubrica

FOCUS SERIE A (STATISTICHE)

ATALANTA – SASSUOLO: La Dea deve vincere per centrare la storica qualificazione in Champions. Per farlo servono i gol e gli assist di Gomez e Zapata e la solita solidità difensiva delle squadre di Gasp.
BOLOGNA – NAPOLI: La squadra di Ancelotti ha ormai poco da dire al nostro campionato, motivo per cui risulta difficile azzardare un pronostico in una partita del genere. Previsto ampio turnover per i partenopei.
CAGLIARI – UDINESE: Le due squadre sono molto vicine in classifica ed il pari potrebbe essere molto comodo per entrambe. Non escludiamo colpi di scena, ma la X questa volta pare davvero scontata. Da valutare Pavoletti.
FIORENTINA – GENOA: Nonostante le giocate dei singoli possano mettere tutto in discussione crediamo molto nel pareggio tra le due squadre. Il pari potrebbe servire poco ad entrambe, ma le forze delle due compagini si equivalgono tanto.
FROSINONE – CHIEVO: Sfida equilibrata tra due squadre che occupano la parte bassa della classifica. La delicata gara potrebbe essere decisa da un particolare episodio nei calci piazzati o dalla prodezza di uno dei singoli.
INTER – EMPOLI: Gara delicatissima di scena a San Siro. Spalletti avrà in mano il futuro della sua Inter e della sua Empoli, città Natale del tecnico nerazzurro. La squadra di Andreazzoli gioca bene e segna tanto. Non sono esclusi colpi di scena.
ROMA – PARMA: La squadra di Ranieri farà di tutto per ottenere i tre punti contro un Parma ormai salvo. Gara storica anche per l’addio di De Rossi, il capitan futuro della squadra capitolina. Previsto il tutto esaurito.
SAMPDORIA – JUVENTUS: Ospiti più avanti dal punto di vista tecnico, ma i padroni di casa possono contare sul fattore campo. La gara potrebbe essere decisa da un episodio nei calci piazzati. Festa in arrivo per Quagliarella.
SPAL – MILAN: La squadra di Gattuso deve assolutamente battere quella di Semplici per sperare in quella qualificazione Champions che a gennaio appariva scontata. I padroni di casa non regaleranno nulla e vincere non sarà facile.

TORINO – LAZIO: Ci aspettiamo una partita con pochi gol. I padroni di casa faranno di tutto per conquistare i tre punti e salutare con onore il pubblico di casa, ma vincere non sarà facile. Immobile da ex.

FOCUS EUROPA (FACILE)
ATALANTA – SASSUOLO 1
BOLOGNA – NAPOLI OVER
CAGLIARI – UDINESE 1X
FIORENTINA – GENOA 1X
FROSINONE – CHIEVO GG
INTER – EMPOLI 1X
ROMA – PARMA 1
SAMPDORIA – JUVENTUS GG
SPAL – MILAN 2
TORINO – LAZIO XHT
FOCUS EUROPA (DIFFICILE)
ATALANTA – SASSUOLO 1H
BOLOGNA – NAPOLI GG
CAGLIARI – UDINESE GG
FIORENTINA – GENOA UNDER
FROSINONE – CHIEVO XHT
INTER – EMPOLI UNDER
ROMA – PARMA 1+OVER
SAMPDORIA – JUVENTUS 2
SPAL – MILAN 2
TORINO – LAZIO X