Focus Serie A

Scopri i sistemi per Settimana Serie A

Focus Serie A, la rubrica settimanale, curata dalla redazione di Totosemplice.it, che analizza partita per partita, in modo di darvi la possibilità di poter giocare con maggiori informazioni sugli incontri.
Focus SerieA La Rubrica

FOCUS SERIE A (STATISTICHE)

JUVENTUS – FROSINONE: Ronaldo non si ferma più, ma con i ciociari potrebbe davvero partire fuori. La sfida con l’Atletico è troppo importante, ed averlo al top della forma sarà fondamentale per Allegri.
ATALANTA – MILAN: Il big match di giornata vedrà di fronte la squadra di Gasperini e quella di Gattuso, entrambe in forma strepitosa. Piatek, Zapata, Donnarumma e Ilicic protagonisti annunciati della gara.
CAGLIARI – PARMA: Gara delicatissima per i padroni di casa. Non portare a casa i tre punti vorrebbe dire crisi nera e possibile esonero per Maran. Birsa sarà ancora fuori e Joao Pedro affiancherà ancora una volta Pavoletti.
SPAL – FIORENTINA: Le squadra di Semplici e Pioli sono in calo di gioco e risultati. Per i padroni di casa Kurtic sembra l’uomo in più, per gli ospiti occhi puntati su Muriel e Chiesa, a secco contro i partenopei.
EMPOLI – SASSUOLO: Squadra ospite più avanti dal punto di vista tecnico, ma i padroni di casa possono contare sul fattore campo. La squadra di De Zerbi vorrà rifarsi dopo i tre schiaffi della Juve, ma Caputo in casa è un bomber vero.
GENOA – LAZIO: Capitolini rimaneggiati dagli infortuni e stanchi dopo le fatiche di coppa. Milinkovic è ai box ed Immobile non sarà al meglio per via del delicato infortunio subito. Partita delicatissima per Inzaghi.
UDINESE – CHIEVO: I padroni di casa non possono perdere altri punti preziosi e la gara con i clivensi è decisiva per non retrocedere. De Paul ha il morale sotto i tacchi dopo la prova imbarazzante di Torino.
INTER – SAMPDORIA: Icardi contro il suo passato. Chissà se proprio contro i blucerchiati il bomber argentino riuscirà a svegliarsi. L’attaccante è a secco in campionato da ben 7 partite. Scalpita Martinez.
NAPOLI – TORINO: Ancelotti ritorna tra le mura amiche per ritrovare i tre punti. La lotta scudetto sembra ormai un affare chiuso, ma rimane l’obbligo di onorare al meglio il campionato e difendere il secondo posto.
ROMA – BOLOGNA: I giallorossi affrontano la mina vagante del campionato dopo l’arrivo di Mihajlovic. Destro probabilmente al centro dell’attacco per provare a far male alla sua ex squadra. Possibile turnover per Di Francesco.

FOCUS EUROPA (FACILE)
JUVENTUS – FROSINONE 1
ATALANTA – MILAN 1X
CAGLIARI – PARMA 1X
SPAL – FIORENTINA X2
EMPOLI – SASSUOLO X2
GENOA – LAZIO X2
UDINESE – CHIEVO 1X
INTER – SAMPDORIA 1X
NAPOLI – TORINO 1
ROMA – BOLOGNA 1
FOCUS EUROPA (DIFFICILE)
JUVENTUS – FROSINONE 1H
ATALANTA – MILAN GG
CAGLIARI – PARMA GG
SPAL – FIORENTINA XHT
EMPOLI – SASSUOLO GG
GENOA – LAZIO GG
UDINESE – CHIEVO XHT
INTER – SAMPDORIA 1
NAPOLI – TORINO 1
ROMA – BOLOGNA 1H