Focus Campionato

Scopri i sistemi per Settimana Totosemplice.it

CAGLIARI – SALERNITANA: Entrambe le squadre lotteranno per non retrocedere fino a fine campionato. I sardi ci appaiono più in forma e con più possibilità di successo.
EMPOLI – FIORENTINA: Ospiti superiori dal punto di vista tecnico, ma non sono escluse sorprese grazie alle individualità dei padroni di casa.
SAMPDORIA – VERONA: Ai padroni di casa potrebbe andar bene anche il pareggio, ma gli ospiti faranno di tutto per ottenere i tre punti.
JUVENTUS – ATALANTA: Match di cartello con padroni di casa leggermente favoriti, ma gli equilibri sono sottili ed un singolo episodio può cambiare l’esito della gara.
VENEZIA – INTER: L’attacco nerazzurro è straripante. Portate l’ombrello. Prevista pioggia di gol e giornata complicata per i difensori avversari.
UDINESE – GENOA: Partita molto equilibrata, tra due squadre che lotteranno fino a fine campionato con il medesimo obiettivo.
MILAN – SASSUOLO: Gol a raffica nelle ultime partite in cui le due squadre si sono affrontate. Siamo certi che ne vedremo delle belle anche questa volta.
SPEZIA – BOLOGNA: La squadra ospite parte con i favori del pronostico, ma nei liguri spiccano delle individualità in grado di cambiare la gara.
ROMA – TORINO: Entrambe le squadre stanno esprimendo un ottimo calcio ma i padroni di casa sembrano quelli con più possibilità di vittoria.
NAPOLI – LAZIO: I capitolini sfidano una delle pretendenti alla corsa scudetto. Dubbi sugli undici che scenderanno in campo, ma lo spettacolo non dovrebbe mancare.

DETTAGLIO SERIE A

CAGLIARI – SALERNITANA: 1 – GG
EMPOLI – FIORENTINA: X2
SAMPDORIA – VERONA: X2 – GG
JUVENTUS – ATALANTA: GG – 1X
VENEZIA – INTER: 2
UDINESE – GENOA: XHT – UNDER 3,5
MILAN – SASSUOLO: 1
SPEZIA – BOLOGNA: X2 – GG
ROMA – TORINO: 1X – GG
NAPOLI – LAZIO: 1 – GG

Share