Fanta Calcio

Consigli su come costruire la rosa, anticipazioni sulle mosse da effettuare ogni settimana, suggerimenti per i vostri ballottaggi, avvisi su squalificati, infortunati e indisponibili, aggiornamenti su medie voto e statistiche ed un filo diretto con la redazione che risponderà a tutte le domande dei “fanta allenatori” legati alla nostra rivista.

Fantacalcio della Settimana

Copertina del fantacalcio dedicata per metà a Vincenzino Montella e al suo ritorno in Italia. Dopo l’opaca prestazione rimediata nella gara casalinga col Bologna l’allenatore partenopeo si sofferma in particolare sul ruolo di Federico Chiesa: “Chiesa nasce esterno e può fare l’esterno offensivo anche in un 4-4-2. Oggi non ha fatto tutta la fascia, Biraghi invece sì: Fede non farà il terzino con me, gioca comunque più avanti”. “In difesa ho scelto Ceccherini perché ho notato che è una squadra con poca comunicazione e lui invece sa essere un buon comunicatore. Vitor Hugo comunque ci farà comodo”. Seconda parte di copertina legata invece alla vicenda Kessie – Piatek in occasione del gol vittoria di sabato sera contro la Lazio. “Non c’è stata nessuna lite”. Così Rino Gattuso ha smorzato le polemiche su Piatek che avrebbe voluto calciare il rigore, poi realizzato da Kessié: “Ha deciso Frank di tirarlo. E’ il tiratore della squadra così come Piatek che è rigorista, non ho visto nessuna polemica. E’ una questione che è già finita dentro lo spogliatoio”. Nelle prossime giornate quindi occhi puntati su Chiesa e Hugo, penalizzati nella gara di domenica pomeriggio, e su Kessié, rigorista anche dopo l’arrivo di Piatek. Voi su chi di loro avete puntato?

CONSIGLI & PRONOSTICI

SORPRESE AL FANTACALCIO
BOLOGNA – SAMPDORIA: PALACIO/DEFREL
GENOA – TORINO: BESSA/BASELLI
UDINESE – SASSUOLO: LARSEN/BOGA
INTER – ROMA: BROZOVIC/ZANIOLO
NAPOLI – ATALANTA: RUIZ/ZAPATA
SPECIALE MARCATORI
PARMA – MILAN: PIATEK
CAGLIARI – FROSINONE: PAVOLETTI
EMPOLI – SPAL: CAPUTO
LAZIO – CHIEVO: IMMOBILE
JUVENTUS – FIORENTINA: DYBALA

Per queste e tutte le altre domande collegate al fantacalcio non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@totosemplice.it o su facebook, iscrivendovi alla pagina Totosemplice.it – Sport e Pronostici. Basterà scrivere sul nostro post settimanale facebook dedicato al fantacalcio ed in poche ore la nostra redazione scioglierà ogni vostro dubbio.