Fanta Calcio

Consigli su come costruire la rosa, anticipazioni sulle mosse da effettuare ogni settimana, suggerimenti per i vostri ballottaggi, avvisi su squalificati, infortunati e indisponibili, aggiornamenti su medie voto e statistiche ed un filo diretto con la redazione che risponderà a tutte le domande dei “fanta allenatori” legati alla nostra rivista.

Fantacalcio della Settimana

Con il fantacalcio di questa stagione quasi archiviato è tempo di pensare alle strategie per la prossima stagione. La squadra più in forma del post Covid è sicuramente il Milan di Pioli. Vediamo di anticipare qualche importante novità di mercato. Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic sono volati in settimana dall’agente Mino Raiola a Montecarlo per decidere cosa fare nelle trattative col Milan per i rispettivi contratti. Zlatan ha dichiarato più volte di non riconoscere il suo Milan. Eppure anche questo deve piacergli molto, visto che per rimanere pare deciso ad accettare anche un taglio consistente dell’ingaggio. Possibilità della quale ha parlato con il suo storico manager in un incontro che ha fatto da prologo a quello che si terrà in settimana a Milano fra Raiola e i dirigenti rossoneri. Le voci che arrivano dalla Svezia parlano di un Ibrahimovic innamorato dell’idea di restare a Milano. Zlatan cambia opinione di frequente, ma la conferma di Pioli ha spostato il barometro. Adesso pare tempo bello, stabile. A Raiola Zlatan darà la responsabilità a trattare, come sempre, ma per rimanere in rossonero è disposto a ridursi l’ingaggio. I dirigenti rossoneri potrebbero anche offrire un contratto modulato, a seconda dei risultati ottenuti a fine stagione. Il matrimonio si dovrebbe allungare senza troppe complicazioni. La questione per Gigio si allarga fino alla tipologia di contratto, in scadenza tra un anno: “Il Milan è deciso a prolungare il suo contratto e nello strano mercato che seguirà una stagione stranissima sembra la soluzione migliore per tutti. Un accordo su una scadenza al 2022 potrebbe essere raggiunto senza grossi problemi, più difficile convincere Raiola ad accettare una scadenza al 2023. Una clausola bassa (intorno ai 30 milioni, in ogni caso decisamente sotto i 50) che permettesse a Gigio di liberarsi con facilità potrebbe aiutare la conclusione della trattativa. Che non sarà semplice, eppure il Milan è ottimista: Gigio si sente bene a Milano e ora non pare aver voglia di spiccare il vero volo. E voi? Punterete sulle colonne rossonere anche l’anno prossimo?

Per queste e tutte le altre domande collegate al fantacalcio non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@totosemplice.it o su facebook, iscrivendovi alla pagina Totosemplice.it – Sport e Pronostici. Basterà scrivere sul nostro post settimanale facebook dedicato al fantacalcio ed in poche ore la nostra redazione scioglierà ogni vostro dubbio.

SORPRESE AL FANTACALCIO
ATALANTA – INTER: GOSENS
BOLOGNA – TORINO: BARROW
JUVENTUS – ROMA: RUGANI
BRESCIA – SAMPDORIA:
BONAZZOLI
SASSUOLO – UDINESE: DE PAUL

SPECIALE MARCATORI
GENOA – VERONA: CRISCITO
LECCE – PARMA: LAPADULA
MILAN – CAGLIARI: IBRAHIMOVIC
NAPOLI – LAZIO: IMMOBILE
SPAL – FIORENTINA: CHIESA

SPECIALE AMMONITI
MILAN – CAGLIARI: ROG
NAPOLI – LAZIO: PAROLO
SPAL – FIORENTINA: STREFEZZA
ATALANTA – INTER: SKRINIAR
BOLOGNA – TORINO: RINCON