Fanta Calcio

Consigli su come costruire la rosa, anticipazioni sulle mosse da effettuare ogni settimana, suggerimenti per i vostri ballottaggi, avvisi su squalificati, infortunati e indisponibili, aggiornamenti su medie voto e statistiche ed un filo diretto con la redazione che risponderà a tutte le domande dei “fanta allenatori” legati alla nostra rivista.

Fantacalcio della Settimana

Copertina del fantacalcio dedicata ai bomber in crisi. Immobile ed Icardi hanno difatti insieme realizzato solo 20 gol nelle prime 23 giornate di campionato, e l’attaccante argentino è a secco in campionato da ben 7 partite. Direttamente dalla radio del club, il dottor Fabio Rodia, riferimento di casa Lazio, fa il punto sulla situazione: “Immobile ha problemi, ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra, ha già intrapreso un programma di recupero mirato e personalizzato, che viene monitorato quotidianamente. A breve il calciatore si sottoporrà ad un check strumentale per quantificare il suo rientro in campo. Siamo ottimisti ma anche prudenti in merito al suo rientro in campo: deve tornare al momento giusto ma anche nel modo migliore”. Così invece mister Spalletti su Icardi: “Il suo stato d’animo? Io non gli ho creato nessun problema.
Secondo me ci sono cose che vanno chiarite perché quando si lasciano a metà diventa più difficile per tutti. Qualche discorso di troppo si è fatto e mi sembra che sia il momento di parlare di cose che ci siamo tirato dietro per mesi. È in un momento dove le cose non gli riescono, io lo faccio sempre giocare per fargli sentire la fiducia ma deve fare qualcosa di più”. Chi di voi aveva puntato su coloro che l’anno scorso chiusero la classifica marcatori da leader assoluti con 29 gol a testa?

CONSIGLI & PRONOSTICI

SORPRESE AL FANTACALCIO
JUVENTUS – FROSINONE: DYBALA
CAGLIARI – PARMA: PAVOLETTI
INTER – SAMPDORIA: ICARDI
NAPOLI – TORINO: MILIK
ROMA – BOLOGNA: SCHICK
SPECIALE MARCATORI
SPAL – FIORENTINA: KURTIC/CHIESA
EMPOLI – SASSUOLO: DI LORENZO/DUNCAN
GENOA – LAZIO: BESSA/ROMULO
UDINESE – CHIEVO: DE PAUL/GIACCHERINI
ATALANTA – MILAN: HATEBOER/KESSIE

Per queste e tutte le altre domande collegate al fantacalcio non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@totosemplice.it o su facebook, iscrivendovi alla pagina Totosemplice.it – Sport e Pronostici. Basterà scrivere sul nostro post settimanale facebook dedicato al fantacalcio ed in poche ore la nostra redazione scioglierà ogni vostro dubbio.