Fanta Calcio

Con l’acquisto di Sergio Romero al Venezia cambiano alcune gerarchie per i portieri al fantacalcio. Facciamo un punto sulle novità per un ruolo molto delicato al fantacalcio, quello della porta. Partiamo da Romero.  Perché il Venezia l’ha preso? Lezzerini e Maenpaa hanno problemi fisici, lo ha detto Zanetti pochi giorni fa: “Lezzerini ha una lombosciatalgia ed è reduce da un infortunio, Maenpaa qualche guaio alla schiena ce l’ha”. Da qui la scelta di chiudere per Romero, che sarà quindi sulla carta il nuovo titolare. Dragowski nel finale di match contro il Napoli ha subìto una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Come fatto sapere dalla Gazzetta dello Sport, è difficile in questi casi pensare ad un rientro prima di 5-6 settimane. Calendario alla mano Drago salterà quindi Venezia, Cagliari, Lazio, Spezia e Juventus, provando a sfruttare la sosta successiva di campionato per recuperare in vista della gara contro il Milan in programma il prossimo 20 novembre. Impossibile però consegnare certezze. Al suo posto pronto TerraccianoMeret e Ospina sono due portieri forti. Quando succede questo, si finisce per penalizzare oltre i suoi meriti quello che non viene scelto. Ci saranno momenti in cui la condizione può salire o scendere ed a quel punto prendo in considerazione la novità. È sempre il campo a darmi le indicazioni sulla scelta da fare”. Parola di Luciano Spalletti dopo le recenti prestazioni più che positive di Ospina (anche in nazionale) e con Meret reduce da infortunio. Handanovic è il portiere titolare dell’Inter. Qui non ci sono dubbi, Inzaghi gli ha sempre confermato la piena fiducia. I nerazzurri però si muovono sul mercato per il futuro, c’è André Onana a un passo dall’essere bloccato a parametro zero. C’è anche l’idea, nel caso, di anticipare il suo arrivo a gennaio, ma è una possibilità e non una certezza.

Consigli su come costruire la rosa, anticipazioni sulle mosse da effettuare ogni settimana, suggerimenti per i vostri ballottaggi, avvisi su squalificati, infortunati e indisponibili, aggiornamenti su medie voto e statistiche ed un filo diretto con la redazione che risponderà a tutte le domande dei “fanta allenatori” legati alla nostra rivista.Fantacalcio della Settimana

Per queste e tutte le altre domande collegate al fantacalcio non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@totosemplice.it o su facebook, iscrivendovi alla pagina Totosemplice.it – Sport e Pronostici. Basterà scrivere sul nostro post settimanale facebook dedicato al fantacalcio ed in poche ore la nostra redazione scioglierà ogni vostro dubbio.

FANTACALCIO
TORINO – GENOA: BREKALO
SAMPDORIA – SPEZIA: CANDREVA
SALERNITANA – EMPOLI: BAJRAMI
FIORENTINA – CAGLIARI: NICO GONZALEZ
VERONA – LAZIO: PEDRO
MARCATORI
SAMPDORIA – SPEZIA: QUAGLIARELLA
SASSUOLO – VENEZIA: BERARDI
ATALANTA – UDINESE: MURIEL
FIORENTINA – CAGLIARI: VLAHOVIC
VERONA – LAZIO: IMMOBILE
RISULTATI ESATTI
TORINO – GENOA: 1-1/1-2/2-1
SALERNITANA – EMPOLI: 1-1/1-2/2-1
BOLOGNA – MILAN: 0-2/1-2/1-1
VERONA – LAZIO: 0-2/1-2/1-1
ROMA – NAPOLI: 1-1/1-2/2-1
MULTIGOL
TORINO – GENOA: 2-4 GOL
SALERNITANA – EMPOLI: 2-4 GOL
BOLOGNA – MILAN: 2-4 GOL
FIORENTINA – CAGLIARI: 2-4 GOL
VERONA – LAZIO: 2-4 GOL
COMBO DC
TORINO – GENOA: 1X+OVER 1,5
SASSUOLO – VENEZIA: 1+OVER 1,5
FIORENTINA – CAGLIARI: 1+OVER 1,5
ROMA – NAPOLI: 1X+OVER 1,5
INTER – JUVENTUS: 1X+OVER 1,5
COMBO MULTIGOL C/T
SALERNITANA – EMPOLI: 1-2 T
BOLOGNA – MILAN: 1-2 C
VERONA – LAZIO: 1-2 C
ROMA – NAPOLI: 1-2 T
INTER – JUVENTUS: 1-2 T
Share