Fanta Calcio

Consigli su come costruire la rosa, anticipazioni sulle mosse da effettuare ogni settimana, suggerimenti per i vostri ballottaggi, avvisi su squalificati, infortunati e indisponibili, aggiornamenti su medie voto e statistiche ed un filo diretto con la redazione che risponderà a tutte le domande dei “fanta allenatori” legati alla nostra rivista.

Fantacalcio della Settimana

Copertina del fantacalcio dedicata obbligatoriamente a Daniele De Rossi, capitano della Roma allenata da Claudio Ranieri. “Quando indossavo la maglia della Roma negli spogliatori per me era come mettere un’armatura”. Anche nella serata del commiato Daniele De Rossi ha indossato un’armatura, quella che gli ha impedito di sciogliersi in lacrime. Quel sorriso di chi ha il cuore sanguinante e le vene in subbuglio, gli si è stampato sul volto da quando è entrato sul prato dell’Olimpico gremito come nelle grandi occasioni, fino all’ultimo secondo in cui è rimasto in campo dopo l’interminabile giro di campo e di emozioni. L’armatura del soldato Daniele! Della serata di Roma-Parma, che nulla aveva da dire per la classifica di entrambe, i tifosi porteranno via, oltre al graffio sul cuore, le lacrime di Claudio Ranieri e quel sorriso di De Rossi. I due romani che salutano la Roma hanno vissuto l’addio in modo diverso. Per far piangere l’allenatore di Testaccio è bastato un coro e uno striscione. Sorrisi, abbracci e un distacco vissuto nel modo più coerente con la sua carriera invece per l’ormai Capitan Passato che taglia il cordone ombelicale con la Roma dopo diciotto anni. La Serie A saluta un altro pezzo di storia, nonché campione del mondo di Germania 2006. E voi avete puntato anche quest’anno su DDR16?

Per queste e tutte le altre domande collegate al fantacalcio non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@totosemplice.it o su facebook, iscrivendovi alla pagina Totosemplice.it – Sport e Pronostici. Basterà scrivere sul nostro post settimanale facebook dedicato al fantacalcio ed in poche ore la nostra redazione scioglierà ogni vostro dubbio.